Buon compleanno Escape Room Cinecittà!

escape room cinecittà

Oggi la nostra cara sede compie 3 anni!!! ????????

Ma facciamo qualche passo indietro…
 
Ci conosciamo di vista, con qualcuno di voi abbiamo stretto legami più solidi… Vi abbiamo fatto divertire, abbiamo riso insieme e festeggiato in varie occasioni… ma cosa sapete di noi?
 
Siamo un gruppo di giovani ragazzi al quale piace da morire l’escape room, un po’ come voi. Iniziammo per gioco, poi decidemmo di buttarci a capofitto in questa cosa, presi dall’entusiasmo, forse una mossa un po’ azzardata, un po’ come dei pesci fuor d’acqua, in fondo non conoscevamo bene questo mondo, ma abbiamo deciso di provarci ugualmente. Ci affidammo ad un franchising, Fugacemente, quello che oggi è una delle realtà più solide del panorama escape italiano, proprio perché estranei a questo mondo.
Aprimmo due scenari (room) tanto per cominciare, Pandemia e Giocattolaio… sembra ieri a pensarci bene! Di lì a poco Hannibal, che riscosse un tale successo da spronarci a fare ancora meglio!
Nell’anno seguente fummo così coinvolti da aggiornare una delle room e  aprirne altre due, Ultimo reparto e Casa Stregata, così giusto per non farvi annoiare!! ????
 
E oggi, come ieri, dopo ben 3 anni passati insieme siamo felici di dirvi che se tornassimo indietro faremmo sicuramente lo stesso “azzardo”. Scriviamo ciò per ringraziarvi di essere stati con noi, di averci supportato e aiutato a far crescere quello che era il nostro entusiasmo e di aver preso parte a quello che era ed è il nostro sogno: far divertire le persone! Un grazie speciale a tutti, veramente dal profondo!!! ????????
 
Con ciò, prima di annoiarvi, vi salutiamo e vi promettiamo che terremo sempre alta la fiamma per intrattenervi con gusto! ????
 
Il team Fugacemente Eneru Cinecittà

UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI VOI!