
Difficoltà: 4/5

Durata: 60 minuti

Giocatori: 2-4

Escape Rate: 35%
Nel lontano 2160, la stazione spaziale Dedalus svolge il nobile compito di studiare nuove forme di vita aliene, sconosciute e misteriose. Un imprevisto ha trasformato la missione in un incubo: alcune di queste entità, enigmatiche e potenti, hanno sopraffatto l’equipaggio, prendendo possesso dei loro corpi.
L’equipaggio posseduto ha deciso di liberarsi nel vuoto siderale, lasciandovi legati, soli e impotenti, a bordo della Dedalus. Ora, l’imponente oscurità di un buco nero si profila all’orizzonte, minacciando di inghiottire tutto.
Con la stazione spaziale che si avvicina inesorabilmente a questo abisso, il tempo gioca contro di voi. Avete solo sessanta minuti per sfuggire al destino che si avvicina, per riprendere il controllo della Dedalus e sottrarvi al potente richiamo del buco nero.
Siete pronti a sfidare l’ignoto e salvare l’ultimo baluardo dell’umanità nello spazio?
*per prendere parte all’esperienza è necessario registrarsi al link che arriverà su WhatsApp al numero lasciato in prenotazione!
LE ALTRE STANZE…
CINECITTA’
Associazione Culturale Ludica e Ricreativa DNL – Viale Palmiro Togliatti n. 70 – Roma – C.F. 97909720589 – Tel. 351 779 9291