Alien - Operazione Dedalus

Alien - Operazione Dedalus

Alien - Operazione Dedalus

Alien - Operazione Dedalus

Cinecittà - Viale Palmiro Togliatti 70

Fantasy

Difficoltà: 4/5

Durata: 60 minuti

Giocatori: 2/4

2/4

60 min.

Difficoltà: 4/5

Nel lontano 2160, la stazione spaziale Dedalus svolge il nobile compito di studiare nuove forme di vita aliene, sconosciute e misteriose. Un imprevisto ha trasformato la missione in un incubo: alcune di queste entità, enigmatiche e potenti, hanno sopraffatto l’equipaggio, prendendo possesso dei loro corpi.
 
L’equipaggio posseduto ha deciso di liberarsi nel vuoto siderale, lasciandovi legati, soli e impotenti, a bordo della Dedalus. Ora, l’imponente oscurità di un buco nero si profila all’orizzonte, minacciando di inghiottire tutto.
 
Con la stazione spaziale che si avvicina inesorabilmente a questo abisso, il tempo gioca contro di voi. Avete solo sessanta minuti per sfuggire al destino che si avvicina, per riprendere il controllo della Dedalus e sottrarvi al potente richiamo del buco nero.
 
Siete pronti a sfidare l’ignoto e salvare l’ultimo baluardo dell’umanità nello spazio?
 

*per prendere parte all’esperienza è necessario registrarsi al link che arriverà su WhatsApp al numero lasciato in prenotazione!

Prenota ora
Alien - Operazione Dedalus

* Ricorda che puoi giocare anche dopo la mezzanotte; gli appuntamenti da mezzanotte in poi sono sul giorno successivo.

** Per prenotare una partita in 2 giocatori, seleziona come numero di giocatori 3, inserisci i tuoi dati di contatto e, nella schermata dopo, inserisci il codice coupon “giocain2”.

Le altre stanze

Iscriviti alla Newsletter

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Email*
Privacy*